Italian English French German Spanish

Case vacanza a Torre Mozza - Strutture

Villetta a Torre Mozza, Marina di Ugento

Villetta a Torre Mozza, Marina di Ugento

Villetta trilocale è dislocata su 2 livelli a 250 mt dalla spiaggia marina di Ugento.
85 mq 2 2 250 mt
da: € 500 /
Villetta al primo piano a Torre Mozza

Villetta al primo piano a Torre Mozza

Torre Mozza una graziosa villetta a primo piano, con 2 camere da letto a 250 mt dalla spiaggia.
85 mq 1 2 250 mt
da: € 300 /

Torre Mozza

Torre Mozza

Torre Mozza è un esempio di come la storia si possa coniugare con la bellezza del mare. Situata nel tacco d'Italia e in particolare nel Comune di Ugento, prende il suo nome dalla torre eretta nel Cinquecento da Carlo V.

In quel tempo il Salento era una terra sotto l'attacco dei pirati saraceni e proprio questa torre fu eretta a scopo difensivo. Il nome deriva da avvenimenti storici più recenti, nel Novecento per la precisione. Fu utilizzata nel periodo della Seconda Guerra Mondiale come postazione di mitragliamento e subì alcuni danneggiamenti e crolli, da allora venne soprannominata Torre Mozza ovvero diroccata. Attorno alla torre un paesaggio ricco di canali e bacini che creano suggestivi scorci naturali.

La costiera salentina è famosa per il suo mare azzurro e le sue lunghe spiagge di sabbia e Torre Mozza rispecchia in pieno le aspettative. Spiagge libere e lidi attrezzati tra il relax, il sole e la natura a lato di casa. Potrete facilmente trovare offerte di appartamenti e case vacanze da cui si potrà raggiungere il mare per godersi la meritata vacanza. Il Salento è famoso per le sue spiagge sabbiose ma a poca distanza di Torre Mozza si trovano le famose Secche di Ugento, un paradiso per gli amanti di immersioni subacquee e snorkeling. Se invece preferite seguire il vento, la spiaggia di Torre Mozza offre anche attività come kitesurf, wakeboard e windsurf.

Mappa

Ferievacanze.com

Blog

Condizioni Generali

Cartina Puglia

Guide vacanze

Chi Siamo

Privacy

Seguici su

FerieVacanze © 2016 . All Rights Reserved. Designed By Envision