Italian English French German Spanish

Ferie vacanze: Spiagge per nudisti

Ognuno ha uno stile di vita differente dall'altro e c'è chi fa delle scelte non condivise da molti, ma altrettanto apprezzate da altri.

Gli appassionati avevano raggiunto questi luoghi in posti anche piuttosto lontani del Pianeta, ma adesso per gli Italiani non ci sarà bisogno di andare molto lontano.

Vacanze: Spiagge per nudisti!

Andare completamente nudi in una spiaggia normale ovviamente farebbe parte della scelta nudista o naturalista estremista, ma è vivamente sconsigliato perché potrebbe far risentire tutti quanti i presenti e potrebbe anche infastidire chi gestisce il turismo dell'intera spiaggia. Per una serie di ragioni legate a quanto detto sopra bisogna trovare una spiaggia apposita unicamente per nudisti, in modo tale da sentirsi a proprio agio senza mai rinunciare alle proprie idee.

Lido Di Morge, situato a Torino Di Sangro

Per chi non vuole rinunciare all'incredibile bellezza delle spiagge del Sud nonostante il proprio stile di vita nudista, la scelta adatta sarà quella di Lido Le Morge, una spiaggia che si affaccia sul Mar Adriatico pur non essendo nelle regioni unicamente meridionali. Lido Di Morge, situato a Torino Di Sangro, che non è affatto un luogo nel Piemonte ma più specificatamente a Chieti in Abruzzo.

Una cosa che potrebbe essere negativa per quelle persone nudiste che si trovano nude a proprio agio soltanto con coloro che condividono la stessa mentalità, è che confina con una spiaggia classica e quindi potrebbero esserci "incontri" inaspettati.

l'Oasi Naturista di Capocotta

Un'altra spiaggia sulla stessa scia dello spettacolare Lido Di Morge, che ha un tramonto bellissimo, è l'Oasi Naturista di Capocotta, che si trova ad Ostia. Dobbiamo tenere presente che Ostia è Roma e dunque il mare sarà quello ostiense.

E' anche per bene preparata per i turisti, oltre ad essere prettamente nudista, ospita delle piccole foreste limitrofe oltre ad una spiaggia fine e ad un mare bellissimo, dove intraprendere delle belle escursioni anche in compagnia di un'altra persona che condivida le nostre stesse idee. Perciò se siamo nudisti non scoraggiamoci:

esistono davvero delle spiagge bellissime capaci di offrirci la stessa esperienza, però nel rispetto delle idee di tutti!

 

Organizza la tua vacanza in Puglia

Ferievacanze.com

Condizioni Generali

Cartina Puglia

Site Map

Chi Siamo

Privacy

Blog

Offerte Last Minute

Giugno offerte Salento

Luglio offerte Salento

Agosto offerte Salento

Offerte nel Salento

Offerte low cost

Guide vacanze

Partnership

Maldive del Salento

Hotel Salento

Salento Vacanza

Salento Villas

Il Salento.it

Seguici su

FerieVacanze © 2021 . All Rights Reserved.