Italian English French German Spanish

Le migliori spiagge d'inverno

Non tutti fanno le vacanze soltanto d'estate, quando c'è il classico esodo di Ferragosto che affolla le autostrade, le stazioni, gli aeroporti e fa tutto esaurito di posti in albergo.

C'è chi, forse perché ha le ferie vacanze soltanto d'inverno o perché preferisce un determinato tipo di clima rispetto a quello che predilige la maggioranza, preferisce fare le proprie meritate vacanze nel periodo che va da novembre a marzo, forse per non trovare folla, o perché semplicemente preferisce così.

E quali spiagge si possono consigliare, per evitare che si geli e perché ci siano alberghi comunque attrezzati anche durante la stagione meno sfruttata?.

Le migliori spiagge d'inverno!

La Scala dei Turchi è tra le mete sicuramente più indicate tra tutte quelle che generalmente si scelgono nel corso della stagione più fredda.

Anche in autunno o inverno, infatti, questo incontaminato luogo situato in Sicilia, dai panorami più scelti dai fotografi e più facili da trovare nei calendari paesaggistici (ma anche nelle riviste turistiche), può comunque vantare un clima sempre stabile e temperature piuttosto miti anche durante la stagione fredda, e per questa ragione potremo andarci senza problemi anche durante le stagioni.

Mattinata in Puglia, è una tra le mete del Gargano

Mattinata, in Puglia, è una tra le mete del Gargano più scelte e più apprezzate durante tutta la stagione.

Per via dell'afflusso di turisti comunque sempre costante, è estremamente consigliata per chi viaggia d'inverno o d'autunno perché troverà stabilimenti balneari, beach resort o comunque alberghi dove alloggiare senza problemi, perché comunque ci sarà sempre qualcosa di pronto per accogliere i turisti, anche se si è fuori stagione.

E vogliamo anche parlare dei paesaggi che incanterebbero anche chi ama la montagna e detesta il mare? Mattinata è sicuramente una delle destinazioni più consigliate e apprezzate.

Spiaggia di Scilla, in Calabri!

Spiaggia di Scilla, in Calabria, è un'altra delle destinazioni preferite di chi viaggia d'inverno. Il clima mite, il bel tempo costante e la bellezza delle spiagge quando il sole è quello tipico invernale, freddino e senza nuvole, la rendono perfetta e apprezzatissima!

 

Organizza la tua vacanza in Puglia

Ferievacanze.com

Condizioni Generali

Cartina Puglia

Site Map

Chi Siamo

Privacy

Blog

Offerte Last Minute

Giugno offerte Salento

Luglio offerte Salento

Agosto offerte Salento

Offerte nel Salento

Offerte low cost

Guide vacanze

Partnership

Maldive del Salento

Hotel Salento

Salento Vacanza

Salento Villas

Il Salento.it

Seguici su

FerieVacanze © 2021 . All Rights Reserved.