Italian English French German Spanish

Eventi e sagre nel Salento, vacanze nella penisola salentina

Regalarsi una vacanza in Salento vuol dire prendersi cura di se stessi concedendosi del tempo da trascorrere in totale relax in quello che può essere considerato un vero e proprio paradiso terrestre.

Natura incontaminata, acqua cristallina e sabbia bianca vi faranno credere di trovarvi in posti da sogno lontanissimi, senza pensare che in Italia possiamo godere di tutti i comfort desiderati, senza allontanarci troppo e senza spendere molto.

Eventi e sagre nel Salento!

Il sole illuminerà le vostre giornate, il calore della gente e la buona cucina saranno ingredienti fondamentali per permettervi di assaporare il dolce gusto di ristoro e quiete che solo le meravigliose spiagge del Salento e le magnifiche distese di ulivi secolari, il profumo di mandorli e peschi presenti in questa terra potranno regalarvi.

I piatti tipici i borghi e le sagre del Salento

Tranquillità e spensieratezza garantita da passeggiate lungo i borghi per assistere a sagre locali, inoltre sarà piacevole poter mangiare i piatti tipici del posto, ascoltare il dolce rumore delle onde del mare e ammirare fenicotteri, cigni e le tantissime specie di uccelli che contraddistinguono questo luogo.

Anche coloro che sono appassionati di arte e di storia potranno avvalersi dell’enorme patrimonio culturale racchiuso in questi paesi.

Penisola Salentina

Sito archeologico senza rivali e spiagge di immensa bellezza rendono la penisola salentina uno dei luoghi preferiti da famiglie e gruppi di amici. Parchi e centri storici offrono tante opportunità per intrattenere e per accontentare ogni tipo di esigenza:

Il Salento rappresenta una delle mete migliori dove lasciarsi coccolare con gli effetti benefici delle acque termali. Oasi incontaminata dove fare passeggiate chilometriche tra sabbia fine e meravigliosi fondali cristallini.

 

Organizza la tua vacanza in Puglia

Ferievacanze.com

Condizioni Generali

Cartina Puglia

Site Map

Chi Siamo

Privacy

Blog

Offerte Last Minute

Giugno offerte Salento

Luglio offerte Salento

Agosto offerte Salento

Offerte nel Salento

Offerte low cost

Guide vacanze

Partnership

Maldive del Salento

Hotel Salento

Salento Vacanza

Salento Villas

Il Salento.it

Seguici su

FerieVacanze © 2021 . All Rights Reserved.