Italian English French German Spanish

Le spiagge segrete italiane - Ferie Vacanze

C'è chi ama le spiagge particolarmente affollate e piene di vita, dove anche di sera è pieno di gente che si diverte al chiaro di luna, dove magari si danza nelle discoteche o dove si mangia al ristorante delle prelibatezze del luogo.

E c'è chi invece considera la vacanza davvero un momento per riposarsi e rilassarsi, per riflettere e per pensare in un luogo silenzioso, capace anche di offrire vere meraviglie della natura....

le spiagge nascoste, in Italia, sono davvero un asso nella manica.

Cala Goloritze, come tutti intuiranno dal nome in Sardegna, è un luogo davvero discreto e poco affollato che si raggiunge via mare dalle località turistiche sarde.

Vacanze: Le spiagge segrete italiane

 

È un autentico paradiso terrestre, con una sabbia praticamente bianchissima e un mare così pulito da essere trasparente, insomma è davvero un paradiso terrestre che non è facile da reperire, se non conoscendo bene la zona o sapendo alla perfezione dove dirigersi. Queste sono praticamente le nostre Maldive, solo che a differenza delle altre sicuramente non sarà pieno di gente e potremo goderci il paradiso terrestre in silenzio.

Porto Badisco, in provincia di Lecce, raggiungibile a piedi attraversando la scogliera e camminando per la sabbia pulitissima, è un altro paradiso terrestre soprattutto all'insegna del verde e delle foreste, dei boschi e di queste riserve naturali davvero spettacolari.

Bellissime spiagge mare della Puglia

E' per gli amanti della natura e coloro che amano combinare questo tipo di bellezze della Terra al bellissimo mare della Puglia e dunque anche di Lecce. Anche le grotte sapranno lasciare senza parole i turisti più intraprendenti.

Anche quello di Gallipoli si presenta come un borgo affascinante e pieno di sorprese che, pur essendo una località prevalentemente nota per la sua movida, vanta attrazioni architettoniche di tutto rispetto, tra cui varie chiese, fortezze e palazzi storici, a ridosso di viuzze che affacciano sul mare.

Costa Ionica a quella Adriatica in Puglia

L’offerta di strutture ricettive da privati è in grado di soddisfare anche il turista più esigente, grazie alle numerose case vacanze ed altre soluzioni di soggiorno sparse per il litorale salentino, dalla Costa Ionica a quella Adriatica in Puglia.

Cala Violina, stavolta in Toscana, deve il nome al rumore che crea la sabbia davvero spettacolare quando ci si cammina sopra. Un luogo suggestivo, lontano dalle fotografie e dagli sguardi, dalla folla di persone e dalle file di turisti che arrivano accalcando le spiagge, ed è un luogo da visitare a tutti i costi.

 

Organizza la tua vacanza in Puglia

Ferievacanze.com

Condizioni Generali

Cartina Puglia

Guide vacanze

Chi Siamo

Privacy

Blog

Offerte Last Minute

Giugno offerte Salento

Luglio offerte Salento

Agosto offerte Salento

Offerte nel Salento

Offerte low cost 2017

Seguici su

FerieVacanze © 2018 . All Rights Reserved.